sabato 14 settembre 2013

Premio: The Versatile Blogger Award

Ciao amici lettori questo post è dedicato al primo Premio vinto da Bookish Advisor!


The VERSATILE BLOGGER Award



Sono felicissima di accettare questo premio perchè dimostra che il mio piccolo angolino dedicato ai libri si sta facendo conoscere nell'ambiente e questo non potrebbe rendermi più orgogliosa!

Per questo premio ringrazio Cassandra e Tessa del blog Live a Thousand Lives

Di seguito riporto le regole per accettare questo award:

Mostrare il logo dell’award sul blog;
Ringraziare il blogger che ti ha nominato;
Nominare altri quindici blog;
Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
Scrivere sette cose su di te.


I Blog che decido di nominare a mia volta sono quelli che seguo da sempre (ordine casuale):


1- I miei cantanti preferiti in assoluto sono gli Hurts, un duo britannico che amo alla follie e i cui concerti non potrei perdermi per nulla al mondo.


2- Cassandra Clare è la mia autrice YA preferita e amo tutti i suoi libri


3- Amo leggere i Romance, nulla meglio di un Romance mi tira sù il morale!

4- Grazie a Twitter ho conosciuto delle persone mitiche, il mio gruppo di lettura, non potrei vivere senza di loro!

5- Mia sorella è la mia migliore amica.

6- Studio Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale.

7- Sono una fangirl! Quando qualcosa mi appassiona devo condividere con tutti la mia nuova ossessione!

Ora conoscete qualcosa in più sul mio conto!
Ringrazio ancora per il Premio, sono felicissima!

- A presto Susi


8 commenti:

I vostri commenti sono l'anima del blog