lunedì 14 ottobre 2013

Book Cover Entertainment: Soul Screamers Volumes di Rachel Vincent

Book Cover Entertainment


Rubrica settimanale nella quale vi mostrerò le cover che più mi hanno conquistata, quelle dei miei libri preferiti, le cover che hanno deluso le miei aspettative, le varie cover utilizzate per uno stesso libro, od ancora le cover delle ultime cover release e chi ne ha più ne metta!

A volte ritornano!
È da tanto che aggiorno questa rubrica e oggi mi sembra il momento opportuno di mostrarvi le stupende Cover dei Volumi raggruppativi della serie Soul Screamers di Rachel Vincent.


Come ben sapete se seguite il blog, questa è una serie che ho letto in primavera di cui mi sono innamorata perdutamente!

Soul Screamers Volume One



Che comprende la Novella Prequel My Soul To Lose #0.5 (disponibile altrimenti in solo formato digitale); Il primo libro My Soul to Take #1 (la mia recensione qui) e il secondo volume My Soul to Save #2 (la mia recensione qui)



Soul Screamers Volume Two


Il volume comprende My Soul to Keep #3 (la mia recensione qui); My Soul to Steal #4 (la mia recensione qui) e una novella: Reaper #3.5 (la mia recensione qui)



Soul Screamers Volume Three


Questo terzo volume comprende If I Die #5 (la mia recensione qui); Before I Wake #6 (la mia recensione qui); e la Novella Never to Sleep #5.5



Soul Screamers Volume Four


Questo ultimo volume comprende: With All My Soul #7 (la mia recensione qui); Fearless e Niederwald sono due novelle componenti due antologie diverse, e Last Request #7.5 una novella inedita raccontata dai PoV di Tod e Nash.
Questo volume sarà in vendita dal 25 Marzo 2014.




Con questo si conclude questo appuntamento dedicato alle cover della serie Soul Screamers.
Personalmente penso che queste siano tra le cover più belle in circolazione, soprattutto le ultime realizzate.

Avete letto i libri della serie? Cosa pensate delle cover?

- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog