martedì 17 dicembre 2013

Anteprima Inglese: Twisted e Tamed di Emma Chase

Oggi vi presento due libri di cui aspetto impazientemente l'uscita 

Titolo: Twisted
Autore: Emma Chase
Serie: Tangled #2
Editore: Gallery Books
Trama: Ci sono due tipi di persone al mondo. Le persone che guardano prima, e le persone che si buttano. Sono sempre stata il tipo che guardava. Una pianificatrice. Questo è cambiato quando ho incontrato Drew Evans. Era così insistente. Così sicuro di se – e di me. 

Ma non tutte le storie finiscono con il vissero felici e contenti. Pensavate che io e Drew andassimo guidando contro il tramonto? Unisciti al club. Ora devo fare una scelta, la più importante della mia vita. Drew ha già fato la sua, ha cercato di decidere per entrambi. Ma sapete che non è il mio stile. Così sono ritornata a Greenville. Da sola. Diciamo, più o meno da sola... 

Quello che devo capire è che le vecchie abitudini sono dure a morire e qualche volta devi ritornare dove tutto è iniziato, prima di poter andare avanti. 

Twisted riprende dopo due anni dalla fine di Tangled, ed è raccontato dal PoV di Kate.

Continuare dopo il salto per la scheda di Tamed e maggiori informazioni su queste succulenti uscite.


Titolo: Tamed
Autore: Emma Chase
Serie: Tangled #3
Editore: Gallery Books
Trama: Fermatemi se lo avete già sentito prima: ragazza incontra playboy, si innamorano, il playboy cambia modo di essere. 

È una bella storia. Ma non è la nostra storia. La nostra è molto più colorita. 

Quando ho incontrato Dee sapevo a prima occhiata che lei era speciale. Quando mi ha incontrato, pensava che fossi tutto tranne che speciale – ero essenzialmente come ogni altro ragazzo che l'ha abbordata e poi scaricata. Mi ci è voluto del tempo per convincerla diversamente, ma sembra che posso essere molto convincente quando il sesso è a rischio. 

Forse sai dove finisce la storia. Ma la parte migliore non è dove siamo arrivati. 

Ma è come ci siamo arrivati. 

Tamed ritorna ai giorni di Tangled. Ma questa volta, non è Drew a fornire avvisi ed opinioni – è il suo miglior amico Matthew, che se la vedrà con Dee Dee.

Dopo aver letto Tangled ed essermi completamente innamorata dello stile della scrittrice e del mitico protagonista Drew non ho potuto far a meno che informarmi su questa serie divertentissima e originalissima.

Twisted, secondo libro della serie, PoV Kate sarà disponibile dal 25 Marzo 2014. Non so voi ma ho già in mente dei possibili sviluppi della storia, e non vedo l'ora di avere il libro tra le mani per confermare i miei sospetti.

Mentre Tamed, in uscita il prossimo 27 Maggio, è in PoV Matthew, il miglior amico di Drew, si ritorna al periodo di Tangled, ma non vedo l'ora di scoprire la sua storia con Dee Dee, soprattutto dopo aver letto la Short Story Holy Frigging Matrimony di cui vi parlerò nella prossima puntata di Short Stories Express.


Cosa ne pensate di questa serie? Chi di voi ha letto Tangled (Non cercarmi mai più edito Newton&Compton) e non vede l'ora di leggerei seguiti?

- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog