giovedì 3 luglio 2014

Intervista + Giveaway: E. Lockhart - L'estate dei segreti perduti

Intervista


Intervista a E. Lockhart e a possibilità di vincere una copia di L'estate dei segreti perduti



Sono felicissima di presentarvi l'intervista speciale che E. Lockhart mi ha concesso per la release italiano del suo libro We Were Liars, L'estate dei segreti perduti!

Qui la mia anteprima
Qui la mia recensione al romanzo

Questa la scheda del libro

Titolo: L'estate dei segreti perduti
Autore: E. Lockhart
Serie: Autoconclusivo
Editore: DeAgostini
Trama: Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive a Beechwood, una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. I Sinclair sono belli, ricchi, potenti, spensierati. E Cady Sinclair, l’erede dell’isola, del patrimonio e di tutte le speranze, non fa eccezione. Ma l’estate in cui la ragazzina compie quindici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato, l’unico che la sua famiglia non potrebbe mai accettare, e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa niente. 
Finché, due anni dopo, torna sull’isola e scopre che nulla è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair. E che, a volte, ci sono segreti che sarebbe meglio non rivelare mai.Da una delle autrici young adult più acclamate dalla stampa americana, già finalista al National Book Award, un romanzo in cui amore e suspense si mescolano alla perfezione. 
Una storia che non vi lascerà più.

E ora passiamo all'intervista vera e propria!


  • Why do you write? (Perchè scrivi?)
I do not know.  It is just what I do.

Non lo so. È solo quello che faccio.

  • When did you start writing? (Quando hai inziato a scrivere?)
I wrote my first couple novels in third grade. They were terrible, but it was a start.  I began writing with an eye to publication the year after I graduated college. 

Ho scritto i miei primi paia di romanzi alle medie. Erano orribili, ma era un inizio. Ho iniziato a scrivere con un occhio alla pubblicazione l'anno dopo che mi sono diplomata al college.

  • Are you a reader too? What's your favorite book/author ever? (Sei anche tu un lettore? Qual è il tuo libro/autore preferito?)
My favorite YA author is Jaclyn Moriarty. My favorite book is probably David Copperfield.  

Il mio autore YA preferito è Jaclyn Moriarty. Il mio libro preferito è probabilmente David Copperfield.

  • Why a thriller? Why to write a book so different from you previous ones? (Perchè un thriller? Perchè scrivere un libro così diverso dai tuoi precedenti?)
I don't see We Were Liars as that different, though it does have a darker tone.  All my books are about people struggling against social institutions and ingrained prejudices.  All my books are about young people differentiating from their families of origin and trying to define themselves.  Some stories are just funnier than others.

Non vedo L'estate dei segreti perduti così diverso, anche se ha un tono più oscuro. Tutti i miei libri sono su persone che lottano contro le istituzioni sociali e pregiudizi radicati. Tutti i miei libri sono su ragazzi che discostano dalle loro famiglie di origine e cercano di definire loro stessi. Certe storie solo solo più divertenti di altre.

  • How is born the idea for the We Were Liars? (Com'è nata l'idea per L'estate dei segreti perduti?)
Off the coast of Massachusetts there are some private islands which have only one or two houses on them. I have seen them from afar but have never visited one. I always wondered what life was like in such an isolated and beautiful place. 

Sulle coste del Massachusetts ci sono delle isole private le quali hanno solo una o due case. le ho viste da lontano ma non ho mai visitato una. Mi sono sempre chiesta come fosse la vita in un posto così bello e isolato.

  • Did you always know how would end the story when you started writing We Were Liars? (Sapevi già come sarebbe finito il libro quando hai iniziato a scrivere L'estate dei segreti perduti?)
Yes. The whole book is structured with the end in mind.

Si. L'intero libro è stato strutturato con la fine in mente.

  • How is born Cady character? (Come è nato il personaggio di Cady?)
There are a couple people I love who suffer from chronic migraine pain.  I started from imagining their experiences.

Ci sono un paio di persone che amo che soffrono di mal di testa cronici. Ho iniziato immaginando le loro esperienze.

  • Are your characters, or some character traits, based on real people? (I tuoi personaggi, o alcuni tratti dei tuoi caratteri, basati su persone reali?)
No. There is a bit of me in all of them.  I am most like Gat, I think, though physically most different.

No. C'è un poco di me in ognuno di loro. Assomiglio molto a Gat. Penso, anche se fisicamente molto differente.

  • What do you think about We Were Liars success? - 3 week on the New York Times Bestseller - (Cosa pensi del successo di L'estate dei segreti perduti? -Tre settimane nella lista dei Bestseller del New York Times)
I am surprised!  I have never had a bestseller before. We Were Liars is my ninth novel for young adults. 

Sono sorpresa! Non ho mai avuto un bestseller prima. L'estate dei segreti perdut è il mio nono romanzo per giovani adulti.

  • What do you think about the film adaptation of We Were Liars? (Cosa pensi dell'adattamento cinematografico di L'estate dei segreti perduti?)
I am glad they bought my script! But Hollywood is a mystery to me. I have no idea what will happen. 

Sono felice che abbiano comprato il mio script. Ma Hollywood è un mistero per me. Non ho idea di cosa succederà.

  • Who supported/encourage you during the first stages of your carreer as a writer? (Chi ti ha incoraggiato durante i primi passi dela tua carriera di scrittore?)
My professors in college thought very little of my writing, but my father is a playwright. I learned a lot from him -- and saw that it is possible to make a life creating art.

I miei professori del college avevano poca stima della mia scrittura, ma mio padre è un commediografo. Ho imparato molto da lui – e vidi che era possibile vivere facendo arte.

  • What do love the most about you work? And what's the wrost thing about it? (Cosa ami di più del tuo lavoro? E la peggiore?)
I love revision. Making jokes sing, organizing, developing characters, writing dialog. The first drafting is very difficult for me. I have to force myself. 

Amo revisionare. Scrivere battute che filano liscio, organizzare, sviluppare i personaggi, scrivere dialoghi. La prima stesura è davvero difficile per me. Devo costringermi.


Davvero interessante, non pensate?


Passiamo al GA che vi permetterà di vincere una copia messa a disposizione dalla CE, questo il banner:





Le regole per la partecipazioni sono semplici

Regole Obbligatorie:
- Seguire il blog come lettori fissi (basta cliccare "segui questo blog" in alto a destra);
- Compilare il form in basso;
- Commentare il post scrivendo perchè vorreste vincere il libro, inserendo la vostra email;

Optional per ulteriori punti:
- Seguirmi su Twitter qui
- Mettere mi piace sulla mia pagina Facebook qui
- Condividere il post su i vostri siti/blog/social media (Facebook, Twitter, Google+, etc.)
- Condividere il Banner su i vostri Siti/Blog
- Commentare la recensione del libro qui

a Rafflecopter giveaway

PS: Il GA termina il 15 Luglio

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!
Se avete dei dubbi contattatemi o su Facebook/Twitter, o commentando questo post!

- A presto Susi

70 commenti:

  1. Veramente molto interessante l'intervista, Susi! Certo... il mattone di David Copperfield fin'ora ho avuto paura a leggerlo, nonostante a scuola ne abbia letto una versione molto molto ristretta :D
    Ci provo, partecipo al GA! Ormai sto vedendo il libro ovunque...dapprima con la cover originale a cui non avevo prestato particolare attenzione, ma se è tanto chiacchierato (tre settimane nella lista bestsellers d NY sono tante) ora sono curiosissima di leggerne la storia e scoprire il segreto...
    Condivido il banner sul blog e vado a leggermi la tua recensione per farmi un'idea più chiara :)

    La mia mail: allascopertadilibri@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Susi nel form alla sezione "Commentare la recensione" è scritto di commentare quella di Half Bad!)

      Elimina
    2. Grazie Cri! Corretto subito l'errore u.u

      Elimina
  2. Sono la prima? bè mi piacerebbe vincere questo romanzo perchè ne ho sentito parlare strabene e sono davvero curiosa di leggerlo... non so nemmeno bene di che parla la trama ma mi hanno consigliato di approcciarmi in questo modo al romanzo per cui incrocio le dita e tento la fortuna XD favolosa intervista e grazie mille per l'opportunità :D sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  3. Ho letto recensioni molto positive su quest libro, e la trama (e anche il titolo originale), mi hanno incuriosito ancora di più, perciò mi piacerebbe tantissimo leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente ho dimenticato la mail! E' kia_star@hotmail.it

      Elimina
  4. Molto interessante quest'intervista, complimenti per essere riuscita ad intervistare l'autrice :D
    Vorrei leggere questo libro perchè dalla trama sembra una storia molto interessante e diversa dal solito, ho sentito dire che per goderselo al meglio è bene non leggere la trama e lasciarsi trasportare dagli eventi. E' una cosa che non faccio mai, ma mi fido e stavolta non ho ancora ceduto!
    Inoltre tutti ne parlano benissimo, praticamente ogni video che vedo su Youtube ha questo libro inserito da qualche parte, complice anche tutta la pubblicità che ne hanno fatto diversi youtuber famosi nel panorama dei libri.
    Ora vado a leggere la tua recensione per avere sapere cosa ne pensi del libro, sono sempre curiosa di leggere le opinioni altrui **
    La mia mail: giuliabk@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Gran bella intervista! Io non partecipo al ga, perché per fortuna, ieri, mi è arrivato. Finalmente!
    Passo per dirti che già lo trovo dannatamente affascinante.

    RispondiElimina
  6. *O* grazie mille per l'opportunità!!!
    Vorrei leggere questo libro perché mi piacerebbe qualcosa di diverso. Credo che questo sia adatto perché oltre ad essere un young adult, c'è anche un pizzico di mistero. Credo sia proprio per questo motivo che mi incuriosisce così tanto *_*
    D'altronde ho letto recensioni positive e anche i primi capitoli!! Lo stile dell'autrice mi piace tantissimo *_*

    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. ciao! bellissima l'intervista e ti ringrazio tantissimo per l'opportunità!
    i thriller sono tra i miei libri preferiti e ho letto un'infinità di recensioni positive su questo volume, quindi non vedo l'ora di leggerlo!
    la mia mail è cer.martina@tiscali.it

    RispondiElimina
  8. Heeei, che bella intervista!
    Sento parlare di questo libro da MESI (dall'uscita americana) e sto morendo dalla voglia di leggerlo.
    La trama è davvero d'impatto e ti colpisce subito!
    Beh vorrei vincere il giveaway perché amo i thriller misti a YA e vista la popolarità del romanzo, non posso lasciarmelo sfuggire;)
    La mia email: holdontight98@libero.it

    RispondiElimina
  9. Trovo l'intervista molto interessante, complimenti Susi ^^
    Provo a vincere il libro anche io, sembra interessante:)
    Ho letto tante recensioni positive e mi ispira tanto.
    Incrocio le dita!

    la mia email è: alice.bruno21@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Susi! Le tue domande sono state interessanti e l'autrice sembra davvero simpatica! La mia mail è orsacchiottodolce@hotmail.it e partecipo. Questo libro mi ha incuriosito moltissimo, soprattutto quando ho letto le anteprime sui blog presentati dalla De Agostini. La trama è così accattivante! Lo adoro, davvero!

    RispondiElimina
  11. Bella intervista!! Vorrei leggere questo libro, avevo già letto qualcosa un po' di giorni fa, e questa intervista mi ha convinto ancora di più! =)

    pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. L'estate dei segreti perduti mi ha catturata sin da quanto, guardando su yt un video di una youtuber inglese, avevo visto la cover. Da li poi ho cercato la trama e una settimana dopo ho scoperto (sempre a scoppio ritardato!) che sarebbe uscito anche qui in Italia. Penso che la cosa che mi attrae di più di questo libro è che dalla trama non si riesce a scorgere molto di quello che accadrà nel romanzo. Questo alone di mistero mi piace! In più è stato definito un thriller e io ne vado matta. Ho letto nella tua intervista che tratta anche di pregiudizio, un'argomento che mi sta molto a cuore.

    La mia e-mail: ilmagicomondodeilibri@ymail.com

    RispondiElimina
  13. Ciaoooooooo Grazie per la meravigliosa opportunità ho sentito parlare molto di questo libro e mi incuriosisce parecchio spero davvero di vincerlo mi intriga molto incrocio le dita XD
    email soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao! Partecipo perché questo libro sembra racchiudere molto più di ciò che da all'impressione di essere.. Pensa che la prima volta che lo ho visto pensavo fosse un altro classico romance. Invece ora lo vedo con occhio nuovo, quindi mi piacerebbe provare a gustarmi la lettura!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Sono la prima? bè mi piacerebbe vincere questo romanzo perchè ne ho sentito parlare strabene e sono davvero curiosa di leggerlo...l'intervista è stata molto bella

    email:sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
  16. partecipo volentieri.. spero di vincerlo perchè la trama mi incuriosisce molto e poi non conoscevo il libro =)
    palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Interessante la trama, anche se il genere non è quello che preferisco! Mi ha intrigato molto l'intervista, complimenti! Sono curiosa di leggere la storia di Cady.

    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  18. Bella intervista. La storia del libro mi attira tanto, partecipo volentieri =)
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  19. Ciao! Partecipo volentieri al GA
    Mi piacerebbe vincere questo libro per diversi motivi. Il primo di essi è perché amo i thriller! Ne ho letti parecchi ma nessuno di questi era uno YA. Ho sentito parlare tantissimo di questo romanzo, tuttavia c'è qualcosa nella trama che non mi cattura al 100%. Da una parte sono molto curiosa di vedere anche in che modo l'autrice dice di identificarsi in Gat, ma dall'altra parte, se non vincessi, non comprerei questo libro. Mi piacerebbe vincerlo per potermi ricredere e consigliarlo a mia volta, proprio come hai fatto tu nella tua recensione. Beh, in bocca al lupo a tutte, comunque!

    La mia email: alluneedislol@hotmail.it



    Intervista molto carina,
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  20. Dunque perché vorrei questo libro? Beh come ho già detto la trama mi intriga davvero tanto, sembra un libro pieno di segreti proprio come piacciono a me. Inoltre mi sono resa conto che non possiedo nemmeno un libro ambientato in estate D:

    La mia mail è lily___@live.it

    RispondiElimina
  21. Che bella intervista tesoro, davvero interessante. Volevo già leggere questo libro *-* Ho letto belle cose di questo libro ovunque e ormai ne sono praticamente ossessionata. Troppe persone di cui mi fido l'hanno amato e sento che succederà anche a me. Deve essere così. La mia mail è ruggiero.giorgia90@gmail.com Ti ringrazio per questa bella opportunità!

    RispondiElimina
  22. Intervista davvero interessante, Susi!
    Questo libro era già in Wishlist, quindi perchè non partecipare? Penso che a questo punto il motivo sia abbastanza chiaro, ahaha.
    Ti lascio la mail, aggiungo il banner al blog e condivido su google+ :)
    aurora.libri@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Ciao partecipo perchè amo leggere.. ho letto la trama e mi sono innamorata di questo libro l intervista è molto interessante incrocio le dita xxx speriamo in bene :)
    la mia email è: podeia.anita@gmail.com

    RispondiElimina
  24. viste le premesse trovo la trama molto interessante e adatta all'estate e anch'io come te divoro libri :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Non partecipo spesso ai giveaway, ma questo romanzo m'ispira decisamente.
    mail: silvia1975bo@hotmail.it
    cross fingers ^^

    RispondiElimina
  26. partecipo volentieri!!!!! trovo la trama molto interessante :P incrocio le dita
    mail: patafix22@hotmail.it
    nome fb: PetPigeon Maddox

    RispondiElimina
  27. partecipo!
    Vorrei vincere il libro xkè ho letto recensioni contrastanti qndi vorrei farmi una mia idea al riguardo e poi leggendo la trama trovo quel giallo ke mi attira tanto.
    nome fb:ren fil
    email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo! Mi ispira tantissimo la trama e grazie all'intervista l'autrice ha suscitato la mia simpatia.
    La mia mail è: sweetflowerbouquet@gmail.com

    RispondiElimina
  29. L'autrice mi ha "conquistato" quando ha risposto con "David Copperfield", del mio amato Charles Dickens. Ma non è il motivo per cui vorrei leggere questo suo libro. Il titolo originale mi aveva incuriosito e la cover non era da meno, bella, estiva. quando ho saputo che sarebbe uscito in Italia, ho realizzato che doveva essere stato un vero caso editoriale e... beh, ora sono curiosissima di sapere questo segreto e capire cosa succede su quelle isole private. La mia mail è: blondebookworm@alice.it

    RispondiElimina
  30. La mia e-mail è: federica.serpente@hotmail.it
    Vorrei leggere questo libro perché dopo aver visto commenti positivi ovunque sono proprio curiosa di conoscerlo anch'io. Non ho mai letto thriller, o almeno non psicologici, perciò vorrei provare con questo libro. :D

    RispondiElimina
  31. Partecipo! Il libro mi ha colpita molto, spero di leggerlo!
    La mia mail:
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  32. ciao partecipo molto volentieri:)questo libro mi attira molto la storia rientra nel mio genere e sono proprio curiosa per vedere cosa mi aspetta!!insomma vorrei farmi un opinione personale e poi una lettura non guasta mai!:)
    la mia email è deboraagelli@libero.it

    RispondiElimina
  33. adoro leggere, mi sembra una trama interessante, amori e segreti è sempre un successo
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  34. lo vorrei perché... Mi intriga moltissimo, poi sapendo che è una sorta di thriller ancora di più :3
    ne sento spesso parlare bene e sono troppo curiosa^^
    la mail:
    eliss.cuccu@gmail.com ^^

    RispondiElimina
  35. Ciao!
    Bellissima l'intervista e ti ringrazio per l'opportunità!
    I thriller sono tra i miei libri preferiti e ho letto svariate recensioni positive su questo volume!!!!
    La mia mail è: tranidora@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo subitissimo!! Grazie mille Susi per questa opportunità, era da qualche settimana che corteggiavo questo libro! All'inizio titolo e copertina mi avevano tratto in inganno e l'ho "snobbato" , poi ho letto qualche recensione e qualche incipit nei vari blog e mi sono ricreduta! Potrebbe essere una lettura davvero appassionante!

    La mia mail è alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Questo libro sembra molto intrigante e mi aveva incuriosito già dall'uscita in lingua, ma non cavandomela troppo bene con l'inglese ho preferito aspettare, quindi approfitto di questa opportunità e tento anche io la sorte!
    Ti lascio la mia mail: bethbook80@virgilio.it e i link al mio blog, dove condividerò il banner alla mia pagina Google+:
    http://libraiainsoffitta.blogspot.it/
    https://plus.google.com/109436676979386111498/posts

    RispondiElimina
  38. Questo libro lo desidero da quando ho visto il commento di John Green sulla cover americana e dato che è il mio scrittore preferito lo vorrei leggere con tutta l'anima!Quindi spero che la fortuna mi baci! :)
    Email:potter_che_bella_giornata@hotmail.it
    Inoltre ho condiviso il banner nel mio blog e su Google+ed anche la tua recensione:http://libriciboperlamente.blogspot.it/2014/07/giveaway-by-bookish-advisor.html/https://plus.google.com/117264937177049803081/posts/V2iq3gJETAo/https://plus.google.com/117264937177049803081/posts/DnBh8yMfRXQ
    Ti ho seguito su Twitter:https://twitter.com/GracePaige1(questo è il mio account,così puoi controllare ^-^)
    E ho commentato la recensione de L'estate dei segreti perduti! :)
    Giusto per farti notare quanto vorrei questo libro :')

    RispondiElimina
  39. Ehilà Susi! Riesci sempre a beccare un sacco di fantastiche autrici *__* grande!
    Mi è piaciuto molto leggere l'intervista :) e soprattutto devo dire che mi ha messo curiosità riguardo gli altri libri dell'autrice!
    Perché voglio vincere il libro? Perché ancora non l'ho nemmeno cominciato, ma già sono tormentata dal mistero che vi si nasconde dietro! Ho sentito parlare davvero benissimo di questo romanzo e dunque sono davvero curiosa di vedere se è bello come sembra :D
    Ecco la mia mail: readingisbelieving@live.com grazie per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  40. Lo vorrei leggere perche' sono curiosissima e ne ho sentito partare benissimo!

    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo! Ho letto questo libro in inglese...e mi è piaciuto tantissimo.Per cui non vedo l'ora di leggerlo in italiano. La mia mail è bejonce77@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo!
    Ho letto la trama e il libro ha catturato immediatamente la mia curiosità e la mia attenzione. Romanzi del genere, in cui vengono a galla antichi segreti di famiglia, sono quelli che più amo leggere, e questo non posso farmelo scappare! Grazie infinite per l'opportunità!
    E-mail: sanzi.valentina@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Susi ma come fai fare sempre tutte queste interviste a scrittrici interessanti?! è un' iniziativa fantastica! E tanti complimenti anche per l'intervista, sono sempre più curiosa ;D
    Partecipo pure io! Anzi cade proprio a puntino questo post perché domani volevo far partire un ordine e uno dei libri che avevo inserito nel carrello era proprio questo XD Beh, a questo punto ormai aspetterò ancora qualche giorno prima di confermare la spedizione..
    Questo libro mi "chiama" da diversi mesi, già quando ancora non si sapeva nulla dell'uscita italiana. La trama è molto intrigante e tutti i misteri che promette hanno subito scatenato la mia curiosità :)
    mail: valeguitar91@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Wow grazie mille dell'opportunità Susi!! *w* Ho letto parecchie recensioni positive e questa lettura mi attira parecchio!!!
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. In questo periodo sono proprio in vena di letture estive, sarà perché per me le vacanze sono ancora lontane (sigh!) e mi viene voglia di visitare il mare e stendermi sulla sabbia di spiagge assolate perlomeno virtualmente, leggendo :)
    Ad ogni modo tra l'atmosfera estiva e la punta di mistero, questo romanzo mi ispira parecchio. Spero di aggiudicarmelo! ^_^

    RispondiElimina
  46. Grazie, partecipo! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    Beh... perché!
    numero 1 perché ne sento parlare un po' dappertutto e sono una curiosona :P
    numero 2 perché quando si tratta di leggere io non manco mai un appuntamento
    numero 3 la tua recensione non fa che invogliarmi!!! :)
    gfc: isa val

    RispondiElimina
  47. bellisimo...!! partecipo sicuramente.. ho cercato di tradurre l'intervista .. ma ninete da fare..!! in inglese sono proprio negata !! e-mail : alessiapan0203@gmail.com vorrei leggere questo libro perchè mi piace la trama e vedendo tutte queste recensioni non fanno che confermare la mia voglia di leggerlo.. !! incrocio davero le dita per questo libro..!!
    grazie dell'ooportunità !!

    RispondiElimina
  48. Ho visto questo libro ovunque, potrei quasi dire che mi perseguita ahaha. Partecipo molto volentieri. Vorrei vincerlo perchè mi ha incuriosita davvero molto, è come se mi stia chiamando quasi, quindi tenterò la fortuna. La mia e-mail è twetty-99@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo sicuramente!^^ La trama mi ispira parecchio e la cover è bellissima!** Vado a vedere anche la recensione!^^
    La mia email: valemau99@hotmail.it ^-^

    RispondiElimina
  50. Questo libro aveva attirato la mia attenzione da quando era uscito in lingua, e adesso che è uscito anche qui in Italia si è aggiudicato sicuramente uno dei primi posti nella mia wishlist! La trama sembra davvero interessante, e dopo aver sentito parecchie volte il commento "è un libro a cui non si riesce a non pensare anche terminata la lettura" sono ancora più curiosa di conoscere i personaggi e la storia narrata in queste pagine! ^^
    La mia email: feelingbookish18@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Vorrei leggere questo libro perché l'ho visto in anteprima e m'ispirava la trama, la copertina è davvero molto bella e c'è quell'alone di mistero che, non so, mi piace svelare in libri così. Inoltra ne ho sentito ben parlare quindi...m'interessa parecchio.
    La mia e-mail è: Norya09@gmail.com c:

    RispondiElimina
  52. Ciao, partecipo al Giveaway. Complimenti per l'intervista! :)
    Questo libro mi incuriosisce molto, e ho letto l'anteprima ed è subito entrato nella mia WL. E poi leggendo varie recensioni, come la tua, non vedo l'ora di leggerlo.
    Ecco la mia e-mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  53. ciao bella..waw...*______*devo provarci!!..questo libro voglio troppo leggere..la prima volta che ho letto la trama ho pensato devo avere questo libro..infatti ho già partecipato tempo fa a un altro Giveaway ma non sono stata fortunata..^_*..spero questa sia la votla giusta...^_^.....
    Corro a condividere..
    Ecco la mia email: SelenyLuna@gmail.com

    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  54. Partecipo anche io! :) Vorrei vincere questo libro perché mi incuriosisce molto la trama, perché è un libro ambientato in estate, perché ho sentito recensioni molto positive e perché il genere un po' mistery da un po' di tempo manca tra le mie letture! ^-^
    La mia mail è: giada_clois95@hotmail.it (:

    RispondiElimina
  55. Ciao Susi^^ Grazie mille per l'occasione che ci dai ^^ ammetto di avere il libro in lingua ma mi farebbe piacere averlo anche in italiano per consultarlo nelle parti più difficili e per leggerlo un altra volta ^^
    La mia email è neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Tutte le recensioni che ho letto non hanno fatto altro che accrescere la mia curiosità! E poi ha tutta l'aria di essere un "bel" mistero quello che accompagna protagonista per tutto il libro. :D

    migliorato.valentina@gmail.com

    RispondiElimina
  57. ciao, partecipo molto volentieri! Avevo già visto questo libro in giro sul web, tutte le recensioni sono positive e la trama è molto intrigante :)
    mail: faith.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Ciao Susi, la tua recensione a questo libro mi ha incuriosita molto e, visto che dici che è uno di quei libri che non si può non leggere, provo a partecipare al giveaway ^_^
    La mia email è amarilly2122[chiocchiola]gmail.com

    RispondiElimina
  59. Il libro mi incuriosisce tantissimo, complice la tua recensione. Davvero interessanti le risposte dell'autrice. La mia ttenzione è stata attratta in particolar modo dalla sua risposta a proposito di Cady visto che soffro anch'io di mal di testa cronici.
    Tento la fortuna.
    miriammas@alice.it

    RispondiElimina
  60. Vorrei vincerre questo libro perchè sono appassionata di libri thriller e gialli e dopo aver letto la recensione mi ha incuriosita tantissimo, sembra molto interessante mi sono già segnata il titolo per acquistarlo sempre che tu non me lo faccia vincere.
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  61. ci provo e incrocio le dita! amo leggere alla follia, amo i gialli e i racconti appassionanti ;)

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  62. vorrei vincere questo libro perchè la tua recensione mi ha convinto a provare a leggere un thriller che non è proprio il mio genere, inoltre il capitolo che hai postato mi ha proprio amaliato, e quindi inserito nella mia lista dei desideri e chissà?!?=??

    RispondiElimina
  63. Proviamm **
    Io amo i thriller e basterebbe la copertina a convincermi a leggerlo, cattura veramente tantissimo!
    Poi con le fantastiche recensioni è sicuramente nella mia wish list, purtroppo ho davvero troppi libri da prendere ergo dovrei aspettare agosto/settembre per acquistare questo ergo speriam di vincere :D

    mail: sara.zannoli@libero.it

    RispondiElimina
  64. Ho trovato questo giveaway tramite qualcuno che ha condiviso il post, quindi comincerò anche ad osservare questo blog, oltre a provare a partecipare. Il libro, appena l'ho visto, ha cominciato ad interessarmi fin da subito, quindi avevo già programmato di leggerlo. La trama mi attrae moltissimo. Vincerlo sarebbe l'ideale, in particolar modo per motivi economici e risparmiare un po' anche per altri libri. Ciao a tutti!
    E-mail: ddaduyo@gmail.com

    RispondiElimina
  65. AAAAAHHH partecipo haha, sono appena tornato nella blogsfera dopo qualche mese di pausa *O*
    Allora, a meno di 4 ore dalla fine del GA, PARTECIPOO.
    La mia mail è: lannusatoredilibri@gmail.com
    Ora vado a mettere il banner sul mio blog: lannusatoredilibri.blogspot.it
    Perchè vorrei questo libro? Perchè accidenti se mi attira dalla tramaa, sembra davvero misterioso ed intrigantee aha

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog