giovedì 5 febbraio 2015

News: The Copper Gauntlet di Cassandra Clare e Holly Black Cover Reveal

News
 
 
The Copper Gauntlet di Cassandra Clare e Holly Black Cover Reveal
 

Già da un po' di giorni è stata resa nota la cover del secondo libro della serie Middle Grade scritta da Cassandra Clare e Holly Black, in uscita in lingua Inglese il prossimo 1 Settembre.
 
 
 
 
Purtroppo non è ancora disponibile la sinossi.
 
I personaggi in cover sono da sinistra: Havoc, Aaron, Call, Tamara e Jasper.

Chi di voi ha letto il primo libro, The Iron Trial? Io dovrei leggerlo, purtroppo è uno di quei libri accumulati.
 
 
- A presto Susi



8 commenti:

  1. Io ero contentissima quando è uscito, speravo in qualcosa che mi ricordasse la Black di Spiderwick (che, nonostante i difetti che può avere, mi è piaciuto molto), ma le critiche negativissime mi hanno frenato. Non l'ho ancora letto, ma trovo comunque questa cover super carina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei motivi per cui non l'ho ancora letto! Però le cover originali sono tanto carine *___*

      Elimina
  2. Lo voglio Subito! Il primo l'ho adorato e voglio subito il secondo, non so proprio come farò fino a settembre ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farai! Non ti preoccupare! Ci sono tanti libri che ci aspettano fino asettembre

      Elimina
  3. Mi piace tanto tanto questa cover!! *-*

    RispondiElimina
  4. Devo leggere ancora Magisterium, però mi piacciono le cover originali di questa serie, davvero carine!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog