giovedì 12 febbraio 2015

News: Cover Reveal di Welcome to Shadowhunter Academy e The Lost Herondale di Cassandra Clare

News
 
 
Cover Reveal di Welcome to Shadowhunter Academy e The Last Herondale di Cassandra Clare
 
EW ci mostra in anteprima le cover delle prime due SS di Tales from the Shadowhunters Academy in uscita rispettivamente il 17 Febbraio e Marzo prossimo.
 
 
 
Dopo aver vissuto come mondano e vampiro Simon non ha mai pensato che sarebbe diventato uno Shadowhunter, ma oggi inizia il suo addestramento all'accademia degli Shadowhunters. Simon Lewis è stato molte cose. Un mondano. Un vampiro. Un eroe. Ma non riesce a ricordare nulla di queste cose. I ricordi delle sue avventure con Clary, Isabelle e il resto dei Shadowhunters di New York gli sono stati cancellati da un demone, e ora Simon è desideroso nel reclamare quella parte di se. Ma riuscirà mai a ritrovare quelle parti di se stesso che ha perso? Lo vuole davvero?


 
Simon impara la cosa peggiore che uno Shadowhunter possa fare: disertare i propri compagni. Agli inizi del XX Secolo, Tobias Herondale abbandonò i suoi compagni Shadowhunters nel cuore della battaglia, lasciati a morire. La sua vita è decisa ma Tobias non ha mai fatto ritorno e il onclave ha reclamato la vita di sua moglie in cambio di quella di Tobias. Simon e i suoi compagni studenti sono shockati nello scoprire di questa brutalità, soprattutto quando si è saputo che la donna era incinta. Ma se il bambino è sopravvissuto... potrebbe esserci un altro discendente degli Harondale in giro per il mondo?


Guardate cosa formano le due immagini se affiancate:
 
 
Non vedo l'ora di vedere l'immagine completa!
 
 
Cosa ne pensate? Io non vedo l'ora di leggerle tutte!
 
 
- A presto Susi

 



2 commenti:

  1. Wow!!! Io amo la Clare, è semplicemente un genio!!!
    Ops... dimenticavo, sono Firefly, ho aperto da poco un blog insieme ad una mia amica, ti lascio qui il link se ti va di passare: http://booksareinfinity.blogspot.it/
    Grazie!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog