mercoledì 13 maggio 2015

Anteprima: Regina Rossa di Victoria Aveyard

Anteprima
 
 
Regina Rossa di Victoria Aveyard
 
Arriverà il prossimo 1° Giugno Regina Rossa, il primo libro della nuova serie Urban Fantasy Red Queen di Victoria Aveyard.

 
Il mondo di Mare Barrow è diviso dal colore del sangue: rosso o argento. Mare e la sua famiglia sono Rossi, povera gente, destinata a vivere di stenti e costretta ai lavori più umili al servizio degli Argentei, valorosi guerrieri dai poteri sovrannaturali che li rendono simili a divinità.
Mare ha diciassette anni e ha già perso qualsiasi fiducia nel futuro. Finché un giorno si ritrova a Palazzo e, proprio davanti alla famiglia reale al completo, scopre di avere un potere straordinario che nessun Argenteo ha mai posseduto. Eppure il suo sangue è rosso...
Mare rappresenta un’eccezione destinata a mettere in discussione l’intero sistema sociale. Il Re per evitare che trapeli la notizia la costringe a fingersi una principessa Argentea promettendola in sposa a uno dei suoi figli. Mentre Mare è sempre più risucchiata nelle dinamiche di Palazzo, decide di giocarsi tutto per aiutare la Guardia Scarlatta, il capo dei ribelli Rossi.
Questo dà inizio a una danza mortale che mette un nobile contro l’altro e Mare contro il suo cuore.
Regina Rossa apre una nuova serie fantasy vivida e seducente dove la lealtà e il desiderio rischiano di esseri fatali e l’unica mossa certa è il tradimento.
 
 
La serie è così composta:
  • Book #0.5 Queen Song (Novella ebook - release Inglese  1° Settembre)
  • Book #1 Regina Rossa
  • Book #2 Untitled
  • Book #3 Untitled
  • Book # Novella Small Scars
 
La serie che arriverà per Mondadori nella collana Chrysalide sarà disponibile al prezzo di 19.00 Euro, personalmente un prezzo esagerato.
 
 
Uno dei libri più attesi del 2015 con media voto su Goodreads di 4,15 per un totale di voti superiore a 25.000 senza contare la presenza nella classifica dei bestseller del New York Times!
 
Io non vedo l'ora di poterlo leggere!
 
 
- A presto Susi
 


2 commenti:

  1. Sembra un libro superinteressante e se è così atteso deve essere davvero bello. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
  2. Voglio questo libro, peccato per il prezzo :/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog