lunedì 18 maggio 2015

News: The Song of David di Amy Harmon Cover Reveal

News
 
 
The Song of David di Amy Harmon Cover Reveal
 
Finalmente arriva la cover dell'attesissimo prossimo libro di Amy Harmon The Song of David in pubblicazione, lingua Inglese, il prossimo 15 Giugno.
 

Diceva che ero come una canzone. La sua canzone preferita. Una canzone non è qualcosa che puoi vedere. È qualcosa che senti, qualcosa verso la quale ti sposti, qualcosa che sparisce dopo che viene suonata l'ultima nota.

Ho vinto il mio primo combattimento quando avevo 11 anni, e ho iniziato a tirare pugni da allora. Combattere è la cosa più pura, vera ed essenziale che ci sia. Alcune persone descrivano il paradiso come un oceano sconfinato di bianco. Dove ci aspettano cori angelici e i nostri cari. Ma per me il paradiso era qualcosa di diverso. Assomigliava alla campanella all'inizio dell'incontro, sapeva di adrenalina e bruciava come il sudore negli occhi e fuoco nello stomaco. Assomigliava all'immagine della folla urlante e ad un avversario che voleva il mio sangue.

Per me il paradiso era l'ottagono.

Finché non ho incontrato Millie e il paradiso è diventato tutt'altro. Io divenni tutt'altro. Sapevo che l'amavo quando la vedevo stare perfettamente ferma al centro di una stanza affollata, con persone che si accavallavano, si spingevano, scivolavano attorno lei e la sua dritta posizione di danza irremovibile, il mento alto, le mani ferme ai suoi fianchi. Nessuno sembrava vederla tranne quei pochi che le passavano accanto lanciandole sguardi esasperati al suo viso non sorridente.

Quando capivano che non era normale correvano via. Perché nessuno sembrava vederla e invece per me era la prima cosa che notavo?

Se il paradiso era l'ottagono allora lei era il mio angelo al centro di tutto, la ragazza col potere di abbattermi e di risollevarmi. La ragazza per la quale volevo lottare, la ragazza che volevo come mia. La ragazza che mi ha insegnato che alcune volte gli eroi più importanti sono quelli non celebrati e che le battaglie più importanti sono quelle che non vinciamo.

 
Non so per voi ma per me questa sinossi è poesia pura! Non vedo l'ora di leggere questo libro.
The Song of David per quanto uno standalone si ricollega direttamente a The Law of Moses in quanto si tratta dello stesso "mondo" in più Moses è amico del protagonista di questo libro. Per scoprire altro circa The Law of Moses vi invito qui.
 
 
Cosa ne pensate?
Io spero che la Newton lo acquisti al più presto!
 
- A presto Susi


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog