martedì 12 maggio 2015

Top Ten Tuesday: Ten Authors I REALLY Want To Meet

Top Ten Tuesday

 
Ten Authors I REALLY Want To Meet
 
10 autori che vorrei davvero incontrare!
 
Cassandra Clare
One too many is never enough! Non mi posso lamentare ho incontrato la mia beniamina due volte, ho foto con lei di cui vado orgogliosa, ho libri autografati che custodisco gelosamente, bellissimi ricordi che mi hanno rallegrato in un periodo non facile della mia vita ma incontrala ancora una volta non mi dispiacerebbe per nulla.
 
 
Colleen Hoover
La Hoover non è solo una delle mie scrittrici preferite è anche una delle persone più belle che esistano. Adoro come si rapporta con i suoi fans, adoro come trovi tempo da dedicare ad opere di bene, come abbia tempo da dedicare alle mille attività che svolge ma soprattutto è una di quelle persone che ti ispirano a dare di più, non solo per te stesso ma anche per gli altri. Una persona da cui prendere esempio. Sarebbe un onore poterla incontrare!
 
 
Sarah J. Maas
Una delle mie autrici YA preferite. Spero di riuscire ad incontrarla e farmi autografare tutti i suoi libri!
 
 
Marie Lu
Legend è una delle mie trilogie preferite, ho sognato, piano e mi sono innamorata con questi libri e incontrare la loro autrice sarebbe un sogno.
 
 
Maggie Steifvater
Mi sembra di elencare i miei autori preferiti, in effetti quali vorrei incontrare se non quelli che mi hanno incantata con le loro storie? La Stiefvater è senza dubbio tra questi!
 
 
George R.R. Martin
Sogniamo in grande no? Allora perché non incontrare uno degli uomini che hanno riscritto il fantasy così come lo conosciamo oggi?
 
 
Stephanie Perkins
Questa donna è un mito perché non dovrei non volerla incontrare?
 
 
Pierce Brown

A nice specimen of eye candy! Dai dovete concedermelo di sognare! Pierce è uno degli autori più belli che ci siano!
 
 
Abbi Glines
L'autrice dei miei guilty pleasure ha un posto d'one tra i dieci autori che vorrei incontrare.
 
 
 
Jennifer L. Armentorut
Ha dato vita ad alcuni dei miee Book Boyfriend e serie preferite. Non posso fare a meno di leggere ogni suoi libro, che mi piaccia più o meno dei suoi capolavori. Vorrei incontrarla e farmi autografare tutti i suoi libri!
 
 
Quali sono, invece, gli autori che vorreste incontrare voi?
 
 
A presto Susi
 

2 commenti:

  1. Per i primi sei concordo in pieno!!! Gli altri autori devo ancora conoscerli (in campo letture) ma la Armentrout e la Perkins mi ispirano molto!!

    RispondiElimina
  2. Io sono innamorata in particolare di john green(adoro tutti i suoi libri, perché scrive in modo leggero molto divertente e i suoi libri hanno sempre un messaggio dietro per noi ragazzi), poi adoro tutti i libri della Armentorut e della Hoover. Il mio scrittore preferito, in realtà, è Italo Clavino e mi sarebbe troppo piaciuto incontrarlo, ma ormai...
    Per ora mi basterebbe incontrare questi, poi non so...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog