venerdì 10 luglio 2015

Giveaway: Un'estate contro di Katie McGarry

Giveaway
 
 
 Un'estate contro di Katie McGarry
 

Come promesso ritorno con un nuovo giveaway!
 
Oggi avrete l'opportunità di vincere una copia, gentilmente offerta dalla De Agostini, di Un'estate contro di Katie McGarry!
 
 

Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano?


Qui trovate la mia recensione Spoiler Free. 
 
Banner
 

 

Le regole per partecipare sono molto semplici:
 
Regole di partecipazione (Obbligatorie)
- Seguire come lettori fissi il Blog;
- Commentare il post scrivendo la vostra email;
- Compilare il form sottostante;

Regole opzionali (Vi fanno guadagnare più punti!)
- Condividere il banner sui vostri siti/blog;
- Condividere il link dell'iniziativa sui vari social (Facebook, Twitter, ect.);
- Commentare la recensione di Un'estate contro;






a Rafflecopter giveaway


Il Giveaway terminerà il giorno 18 Luglio a mezzanotte, il giorno seguente sarà estratto il vincitore.

 
In bocca al lupo a tutti!
 
- A presto Susi
 

52 commenti:

  1. Ciao Susi ^_^ Ma quanti bei GA che fai sei proprio carinissima.
    Questa volta non partecipo ma vado a leggermi subito la tua recensione ^_^

    RispondiElimina
  2. Susi, ma quanti bei giveaway? Tu non sai quanto io voglia questo libro! Ho adorato (per dire poco) "Oltre i limiti", l'ho tipo letto già tre volte e non vedo l'ora di rifarlo e gustarmi anche il sequel! Quindi, ovvio: partecipo!
    La mail è: sesolosapessidire@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Susi!! Partecipo con piacere, in realtà ho Oltre i limiti ancora da leggere, ma ammetto che avere anche questo non mi dispiacerebbe affatto! ^-^
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Troppi giveaway bellissimi e succulenti! Partecipo e vado a leggermi la recensione subitissimo!

    RispondiElimina
  5. Partecipo assolutamente, adoro questa saga *-*
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo eccome, ho già condiviso il banner sul blog e ora corro a condividere ovunque!
    ecco la mia mail: hello_ely@libero.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo!!! veronicaromano99@gmail.com Grazie per questa opportunità!!! :D

    RispondiElimina
  8. Che bei giveaway!! *_* Quello precedente me lo ero perso ma a questo partecipo di sicuro! ^_^
    Vado a condividere il banner sul blog e sugli altri social!!
    La mia mail è valemau99@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri!!!!! mail kelevrasoad@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Susi! Che bellissimo giveaway <3 Partecipo volentieri! lacaparouja@gmail.com
    Grazie!! :*

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere *_* grazie per l'opportunità!
    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. che bel regalo, incrocio le dita
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  14. Il libro mi ispira davvero troppo!
    Di solito noon leggo robe del genere, ma questo sembra proprio carino:3
    Email: holdontight98@libero.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri anch'io!!!
    La mia email è: miry_81@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Ciao dolcissima!!!!!!!Partecipo!!*_________*spero di essere fortunata!incrocio le dita!^_^
    La mia email: SelenyLuna@gmail.com
    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.s: ho condiviso sui social!:*

    RispondiElimina
  17. partecipo cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  18. ciao
    partecipo volentieri. Un libro fa sempre piacere leggerlo e poi mi hai incuriosito con la tue recensione in particolare con le ultime parole che hai scritto. Condiviso qua: http://robbyroby.blogspot.it/2015/07/partecipo-giveaway-unestate-contro-di.html
    robbyroby
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Ciao Susi! sei una maga dei giveaway!!! Riesci sempre a tirarne fuori dal cappello uno più bello dell'altro ;D
    Partecipo anche io molto volentieri! Grazie mille per la bella opportunità =)
    La mia mail è: sparklefrombooks@hotmail.com
    e adesso vado subito a mettere il banner sul blog

    RispondiElimina
  20. Ciao, susi, che bel giveaway!
    Come ti ho scritto nella recensione, ho letto Un'estate contro e, sebbene per me sia da 4 stelline (e non 5 come Oltre i limiti) mi è piaciuto! L'ho letto in ebook, quindi partecipo al giveaway perchè Oltre i limiti lo ho cartaceo :33
    Fingercrossed for me!
    Ti seguo già da un pò, quindi sono già lettrice fissa! Questa è la mia mail: magikbloom@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. molto carino
    proviamo :)
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  22. Stupendo!partecipo volentieri
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Bellissimo libro!! Partecipo molto volentieri!! La mia mail è: jiujiuk@gmail.com
    Speriamo di vincere e incrocio le dita! Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Ciao :) Partecipo molto volentieri anche perchè avendo già letto gli altri sono proprio curiosa di leggere questo nuovo capitolo.
    La mia email è: fra.ballanti@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao! Meraviglio giveaway :) Ho amato il primo libro e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
    La mia mail è: vgnmcl@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao Susi :) Partecipo anche io! Oltre i limiti mi era piaciuto tantissimo, tanto da essere uno dei miei libri romance preferiti *_* Mi era piaciuta molto la storia, sì, ma soprattutto per i personaggi: Noah è così cuccioloso, una delle mie peggiori (migliori?) cotte libresche ed Echo è una ragazza ferita che ha sofferto tanto, così come Noah, sono una coppia stupenda!
    Purtroppo però non ho ancora avuto l'occasione di leggere i seguiti della saga (un po' perchè Oltre i limiti lo vedevo abbastanza bene come autoconclusivo) e questo GA calza a pennello per recuperare!
    La mia email è: Pamil649@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Grazie mille per Questa opportunità..!! Non vedo l'ora di leggerlo❤
    la mia mail é larisa.saliu@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. Grazie mille dell'opportunità
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    ho commentato la recensione

    RispondiElimina
  29. Partecipoo
    Grazie dell'opportunità<3
    Email: robycarace@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo anche io :) carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo ^^
    Grazie del giveaway..incrocio le dita!
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo con tantissimo piacere! sono davvero curiosa di leggere questa storia, per cui ci provo! Grazie per l'opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Ciao Susi!!! partecipo volentieri, grazie per l'opportunità!
    La mia mail è: francesca.semplici88@gmail.com
    Fingers crossed!

    RispondiElimina
  34. siiii partecipo mi intriga troppo la trama"
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Amo questo libro,sarebbe fantastico vincerlo *-*
    annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao :) Complimenti per la scelta del libro, dire che lo vorrei è poco, infatti avevo già intenzione di leggerlo, ora che ho letto la tua recensione ne ho ancora di più :)
    Ho compilato il forum, e la mia email è carmy933@virgilio.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri :)
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo anche io! Ho adorato ?pushing the limits' non posso perdere il seguito
    la mia mail è alemiss_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. partecipo molto volentieri
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo, adoroo Echo e Noah la loro storia mi ha coinvolta , quindi non posso che partecipare
    Email : stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo con piacere, spero di aver fatto tutto giusto tra cui anche un post sul mio blog.
    carissimi saluti e incrocio le dita!
    fioredicollina@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. aaaah bellissimo questo libro, mi piacerebbe poterlo leggere sotto l'ombrellone! :P
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  43. ciao grazie per questa opportunità
    ilaria_carraro@libero.it
    ti chiedo per favore di contattarmi su fb (ilaria carraro) in caso di vincita, grazie!

    RispondiElimina
  44. Mi incuriosisce molto :) mail: maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  45. Uh, giusto in tempo ^^
    Spero che questo libro sia all'altezza del primo, che ho adorato :3
    Divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  46. complimenti alla vincitrice. Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog