martedì 18 agosto 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten Of Your Auto-buy Authors

Top Ten Tuesday

 
Top Ten Of Your Auto-buy Authors
 

Nuova puntata di Top Ten Tuesday: la mia Top Ten dei 10 autori di cui compro automaticamente i libri!
Vi avverto che questa Top Ten è molto simile a quella della scorsa settimana

 
 
Cassandra Clare
Dai non c'è bisogno che vi dica perché vero?
 
Maggie Stiefvater
Perché la adoro e la trovo una delle autrici più intelligenti in campo YA
  
Sarah J. Maas
Sarah J. Maas è una certezza!
 
Colleen Hoover
Per me lei è la regina del Romance, sarà che non ho sempre voglia di buttarmi nei suoi libri ma so che quando lo faccio i suoi libri sono magici <3
 
Marie Lu
Lei è una di quelle autrici di cui preordino i libri senza neanche aver letto la trama xD
 
 
Gayle Forman
Idem per Gayle Forman, una delle mie autrici preferite <3
 
Stephanie Perkins
 
Una volta che vi siete innamorati del suo stile con Anna and The French Kiss è impossibile non andare pazzi per le sue storie e i suoi personaggi!
 
Melina Marchetta
Mi sono innamorata con Saving Francesca (Il mondo in briciole) e da allora compro sempre tutti i suoi libri.
 
Huntley Fitzpatrick
La adoro! Trovo sia una persona molto intelligente e davvero speciale e proprio oggi esce il suo terzo libro: The Boy Most Likeliy To.
 
Leigh Bardugo
Yessa!!!! La adoro!
Non vedo l'ora che arrivi Six of Crows che ho preordinato un'eternità fa!
 

 

 
Sono quasi tutti autori YA, ma che ci volete fare è il primo amore <3
 
 
- A presto Susi
 

1 commento:

I vostri commenti sono l'anima del blog