giovedì 17 settembre 2015

News: Oblivion di Jennifer L. Armentrout Cover Reveal

News
 
 
Oblivion di Jennifer L. Armentrout Cover Reveal
 

Finalmente è arrivata la cover del tanto atteso Oblivion di Jennifer L. Armentrou, romanzo che narrerà le vicende dei primi tre libri della serie Lux (Obsidian, Onyx e Opal) dal PoV del suo protagonista maschile, Daemon Black.
Il romanzo arriverà nelle librerie, digitali e non, in lingua Inglese il 1° Dicembre, della release Italiana si sa solo che la Giunti ha acquistato i diritti anche di questo romanzo quindi siamo certi che arriverà da noi.
 
Passiamo alla cover che vede il ritorno del nostro amato Pepe nei panni di Daemon!
 


Prova l'epica storia d'amore di Obsidian narrata dal suo eroe, Daemon Black...

Ho sempre saputo che dal momento in cui Katy Swarts si è trasferita nella casa accanto che ci sarebbero stati dei problemi. Molti problemi. E avere dei problemi è l'ultima cosa di cui ho bisogno, se considerato che non sono di queste parti. La mia gente è arriva sulla Terra da Lux. Un pianeta distante tredici milioni di anni luce lontano. In più, se c'è una cosa che so è che degli umani non ci si può fidare. Noi li spaventiamo. Noi possiamo fare cose che loro possono solo sognare, e onestamente, noi li facciamo sembrare incredibilmente deboli. Perché o sono.

Ma Kat mi è entrata dentro come nessuno ha mai fatto, e non riesco a smettere di desiderarla – o voler usar i miei poteri per difenderla. Mi rende debole, e sono il più forte della nostra specie, con il compito di proteggere tutti. E così questa semplice ragazza... può determinare la nostra fine. Perché i Luxen hanno un nemico ancora più grande – gli Arum, e io devo stare all'erta.

Innamorarmi di Kat – un'umana – non la metterebbe solo in pericolo. Potrebbe ucciderci tutti, ed è la sola cosa che non posso permettere che accada...
 
 
Piccole precisazioni: per chi acquisterà il libro in lingua, solo la versione ebook conterrà effettivamente i tre libri dal PoV di Daemon, mentre la versione cartacea avrà solo Obsidian e non tutti e tre i libri.
Jennifer spiega che è un motivo determinato dal voler aiutare chi volesse comprare la versione cartacea di poter accedere al libro pagando una cifra ragionevole.
Per quanto riguarda le edizione estere, quindi anche per la nostra, sarà il suddetto editore a scegliere come voler muoversi (ad esempio stampare tutto come un unico volume, stampare tre singoli volumi ecc).

 
 
Cosa ne pensate? Io nonostante sappia ormai i primi libri a memoria ho davvero voglia di riprendere in mano i libri di questa serie, sono molto legate a questi personaggi e l'anno scorso mi è dispiaciuto dirgli addio quindi sono super contenta di poter avere Oblivion tra pochi mesi!
 
 
- A presto Susi
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog