giovedì 12 novembre 2015

News: Il canto delle spade di Isabella Ciampa Cover Reveal

News
 
 
Il canto delle spade di Isabella Ciampa Cover Reveal
 
Oggi sono felice di poter presentarvi in questo Cover Reveal Il canto delle spade di Isabella Ciampa, il primo libro di una serie YA che non vedo l'ora di leggere.
 
Per chi non conosce Isabella sappiate che è la admin di From a Booklover, e si può ben dire che lei è stata una delle blogger che mi hanno spinto ad aprire il mio di blog, ma sappiate che Isa non è solo una delle tante blogger che si affaccia dall'altra parte della filiera ma è una lettrice appassionata che ha sempre scritto e che finalmente può coronare il suo sogno con Il canto delle spade.
 
 
 
Il canto delle spade sarà pubblicato prossimamente dalla Libro Aperto international publishing, primo libro Urban Fantasy della serie La ballata de regno.
 
 
La cover è stata realizzata dalla bravissima Pam di Catnip Design, la designer della grafica del mio blog! E non vedo l'ora di scoprire insieme a tutti voi la trama del libro per capire l'interpretazione che ha saputo racchiudere in questa cover!
 
 
- A presto Susi
 



1 commento:

  1. Sono follower di Isabella e devo dire che il suo libro mi attira molto :-)
    Sono davvero incuriosita ..... mi piace moltissimo la cover e trovo che abbia un nome davvero intrigante ;-) <3
    Mi piacerebbe avere l'opportunità di poterlo leggere
    Buona serata ed a presto

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog