martedì 7 giugno 2016

Top Ten Tuesday: Ten Reasons I Love Colleen Hoover

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Reasons I Love Colleen Hoover
 

Oggi il tema del meme è dedicato alle 10 ragione per cui amo X, tra libri, autori, ed altro legato al mondo dei libro ho deciso di rivelarvi perché amo Colleen Hoover!
 

 
  • Adoro Colleen Hoover perché tra i tantissimi autori che ho mai intervistato è stata una delle prime a concedermi un'intervista, non solo ha permesso ad un blog piccolino dall'altre parte del mondo rispetto all'America di avere un'intervista originale, ma è stata anche così gentile da fornire una copia autografata dei suoi libri da regalare ad un lettore italiano!
  • Adoro Colleen Hoover perché i suoi libri sono un colpo al cuore ma nonostante ciò riescono a mettermi in pace col mondo e farmi innamorare ogni volta della lettura;
  • Adoro Colleen Hoover perché ha scritto quello che considero il mio romanzo rosa preferito di sempre: Maybe Someday;
  • Adoro Colleen Hoover perché con i suoi libri mi ha permesso di conoscere Griffin Peterson e la sua musica;
  • Adoro Colleen Hoover perché ha una sensibilità;
  • Adoro Colleen Hoover perché è una delle persone più generose e buone che ho mai avuto il piacere di conoscere;
  • Adoro Colleen Hoover perché ogni libro che raccomanda entra a far parte dei miei preferiti;
  • Adoro Colleen Hoover perché non potrei vivere senza i suoi updates quotidiani sui social capaci di farmi spuntare un sorriso sempre;
  • Adoro Colleen Hoover perché cerca di avere un rapporto vero con ogni suo fan in giro per il mondo;
  • Adoro Colleen Hoover perché è la dimostrazione che i sacrifici pagano e che si ha un sogno ed un obiettivo non c'è nulla che possa impedirti di raggiungerlo se non te stessa;


Amo questa autrice, potrei elencarvi ogni singolo particolare che di giorno in giorno mi portano ad apprezzarla e a stimarla non solo come una formidabile autrice ma anche come una persona meravigliosa e stupenda.


Non vi chiedo di dirmi le dieci ragione per cui amate un autore in particolare, ma sono curiosa di sapere quali sono gli autori per i quali provate un amore unico come il mio per questa autrice!


- A presto Susi

 
 
 

2 commenti:

  1. Oddio se condivido ogni parola e pure ogni virgola di questo post tributo a colleen! *_* e che dire di maybe someday! <3

    RispondiElimina
  2. Colleen Hoover è una delle mie autrici preferite di YA. Adoro tutti i suoi scritti e ho letto ogni libro che è arrivato qui da noi! Anche se, tra tutti i suoi libri, il mio libro preferito rimarrà sempre Forse un giorno!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog