mercoledì 1 giugno 2016

WWW... Wednesday #16

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #16

Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 

What are you Currently Reading?

 
A la verità non lo ho ancora iniziato ma sono in procinto di iniziarlo! Troverete la mia recensione per l'ultima tappa del blogtour dedicato a questa uscita,
 
What did you Finish Reading?

 
In questi giorni ho finito il primo libro di questa serie Fantasy/Steampunk molto particolare, di cui il 7 Giugno uscirà il seguito, mi raccomando partecipate al Blogtour perché ci saranno due vincitori!
Nei prossimi giorni la recensione!

What do you think you will Read Next?


Ho rimandato questo libro per troppo tempo, e quando oggi ho sfogliato l'edizione inglese che delle care amiche mi hanno regalato per il compleanno mi sono decisa a prenderlo in mano, sarà i prossimo della lista!

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


2 commenti:

  1. Lezioni di seduzione non vedo l'ora di rileggerlo nella sua nuova versione, lo avevo amato ai tempi di EFP!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  2. seeker mi incuriosisce sai? ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog