mercoledì 20 luglio 2016

WWW... Wednesday #23

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #23

Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 

What are you Currently Reading?

 Ho in lettura E se poi mi innamoro, pazienza di Erika Favaro per il blogtour organizzato per la promozione dei titoli tascabili Piemme/Sperling.
 
What did you Finish Reading?
 

Ho finito Sogni di Mostri e Divinità mercoledì scorso come promesso e recensione entusiasta qui;
Ho letto la mia adorata Crownover con il mio Asa - recensione qui;
Poi mi sono dedicata alla lettura di due beach read di una serie companion che avevo messo da parte per pomeriggi estivi come quelli dei giorni scorsi Jesse's Girl (recensione qui) e Defending Taylor (recensione qui)
 
What do you think you will Read Next?

?
 
Ci sono sempre i miei adorati Fantasy, quelli elencati le scorse settimane ma penso che mi butterò su un qualche romance New Adult, anche se non ho ben preciso quale, se avete qualcuno da consigliarmi sarebbe perfetto!
 

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


7 commenti:

  1. "E se poi mi innamoro pazienza" mi ispira molto! Aspetto la tua opinione :)
    La serie di Miranda Kenneally dav'essere molto carina!
    Per quanto riguarda la serie Marked Man, sono piuttosto indietro.. prima o poi spero di riuscire a recuperare i libri mancanti! :)
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  2. Cavolo quanti libri hai letto!!!!
    Io ho ordinato in libreria il terzo della Taylor e non vedo l'ora che arrivi!!!


    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere "Sogni di mostri e divinità"! Lo aspettavo da secoli *_*

    RispondiElimina
  4. wowwwww quante lettureeeeee! occhi a cuore e pure a stelleeeeee *_* qui le mie risposte se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html

    RispondiElimina
  5. Quelli di Miranda Kenneally sembrano così carini!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  6. E se poi m'innamoro, pazienza...che bel titolo!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n71.html

    RispondiElimina
  7. Io sto leggendo ora il romanzo della Laini, ma sono più le volte che mi fermo perchè scoppio a piangere che le pagine che giro. Troppo bello e troppo emozionante per me che erano 4 anni che lo aspettavo.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog