martedì 2 agosto 2016

Top Ten Tuesday: Ten Books You'd Buy Right This Second If Someone Handed You A Fully Loaded Gift Card

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Books You'd Buy Right This Second If Someone Handed You A Fully Loaded Gift Card
 
 
Dieci libri che comprerei in questo istante se avessi una carta regalo prepagata!
 
Vediamo un po' quali sono i libri che comprerei se avessi una carta regalo da consumare!
 
Scarlet di Marissa Meyer
L'unico libro che mi manca della serie! Non so perché non l'ho ancora comprato visto che è a 14 Euro su Amazon, sarà perché ho comprato già una montagna di libri che non dovevo xD
 
Carry On di Rainbow Rowell
Qui aspetto che il prezza scenda, non so perché ma l'edizione UK costa un botto xD
 
Summer Days and Nights
Come sopra!
 
 
Paper Princess & Broken Prince di Erin Watt
Erin Watt è il pen name di due autrici New Adult che adoro Elle Kennedy che uscirà tra pochi giorni con Newton per Il contratto (The Deal) e Jen Frederick - anche lei conosciuta per i suoi sport romance.
Di questa serie ho gli ebook Kindle ma mi piacerebbe avere i cartacei - le cover sono stupende - anche se essendo self vengono a costare circa 14 Euro l'uno.
Visto che la serie è stata comprata dalla Sperling se le cover dovessero rimanere queste lo riprenderò in Italiano! La serie è stupenda!
 
 
Hundred Oaks di Miranda Kenneally
Di questa serie ho tutti ebook e una copia ARC del penultimo libro, ma mi piacerebbe tantissimo averli tutti! (ne sono sette!)
 
Chris Colfer
Mi piacerebbe comprare i libri della sua serie Middle Grade, sono riuscita a recuperare gli ultimi due usati in Italiano!
 


Voi avete qualche libro che vorreste comprare se fosse possibile?


- A presto Susi
 

    1 commento:

    1. Allora se avessi una gift card comprerei il mondo che c'è nella mia wl! Se dovessi basarmi invece sulle tue letture comprerei Paper Princess & Broken Prince di Erin Watt che mi ispirano tanto grazie alla cover così delicata ** e poi la bambina che è in me adora le storie sulle principesse. La terra delle storie invece ho già la serie in italiano e non vedo l'ora di leggere il continuo *_*

      RispondiElimina

    I vostri commenti sono l'anima del blog