martedì 20 settembre 2016

Top Ten Tuesday: Ten Famous Actors Narrating Audiobooks

Top Ten Tuesday
 
 
  Ten Famous Actors Narrating Audiobooks
 
 
Il tema di questa settimana è dedicato agli audiobook e io ho deciso di parlare di quei famosi attori che hanno deciso di cimentarsi anche come narratori.

Jeramy Irons - Lolita

Papà Irons è uno dei miei attori preferiti di sempre quindi potete capire perché finisce in questa classifica. E se alcuni di voi hanno visto la riproduzione cinematografica di questo classico sapranno che Jeremy Irons ha anche interpretato il protagonista sul grande schermo.


Rosamonud Pike - Pride & Prejudice

 Lei è magica e la sua interpretazione è MAGLIFICA.


Ed Westwick - Clockwork Prince
Ed, uno degli attori Inglesi che adoro, è uno di quelli che hanno una voce che è impossibile dimenticare narra per Cassandra Clare CoFA e CP.
Cassandra Clare è una di quelle autrici che ha nel repertorio dei suoi audiobook attori di un certo peso: Sophie Turner, Sam Heughan, Molly C. Quinn, Mae Whitman, Daniel Sherman e molti altri ancora!


Tom Hiddelston - The Red Necklace

Non c'è bisogno di parole!


Lin Manuel Miranda - Aristotele eandDante Discover the Secrets of the Universe

Io lo adoro <3


Jesse Eisenberg - The White Cat

 La meraviglia, adoro la voce di Jesse <3
 
 
Dan Stevens - Boy
Amate Dan da quando è comparso in Downton Abbey? Allora non potete perdervi i suoi audio book!.


Maggie Smith - The Lady in the Van
Maggie Smith non solo interpreta la protagonista nella rappresentazione cinematografica ma narra anche il libro!


Anne Hathaway - The Princess Diaries
.Anne narra anche i libri YA di Mag Cabot, magici <3


Lauren Graham - Someday, Someday

Lauren Graham narra il suo libro Someday, Someday



Questi sono solo alcuni dei tantissimi attori che si sono cimentati anche nel narrare libro ricordo Johnny Depp, Christina Ricci... e tanti altri!
 
 
Voi avete mai ascoltato un audio book? Io non mi ci sono mai cimentata anche perché quelli Inglesi costano dai 20 dollari in su e a questo punto converrebbe abbonarsi mensilmente ad audible per risparmiare e a questo proposito l'abbonamento Audible il primo mese è gratis.
 
 
- A presto Susi
 

2 commenti:

  1. Gli audiobook sono un terreno inseplorato per me... ho provato con HP e la pietra filosofale anni fa ma mia distraevo e non riuscivo a seguire il filo XD
    Preferisco la cara vecchia pagina stampata ^^

    RispondiElimina
  2. Rosamund Pike, la Jane Bennett cinematografica, che legge proprio Orgoglio e Pregiudizio. *-*
    Non mi sono mai cimentata con un audiobook - anche se ho sentito dei pezzi di Thirteen Reasons Why su YouTube.
    Se mai Sebastian Stan però si mettesse a leggere qualcosa, non ci penserei due volte: amo la sua voce, potrei ascoltarlo per sempre.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog