mercoledì 26 ottobre 2016

WWW... Wednesday #36

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #36

Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 

What are you Currently Reading?
Ne ho letto fino il 32%, mi ha preso molto ma ho dovuto lasciarlo per recuperare altre scadenze t.t
 

What did you Finish Reading?
Tra le scadenze da rispettare c'è la recensione in anteprima di Rinascita che troverete domani mattina sul blog in occasione del blogtour iniziato proprio oggi.
 
 
What do you think you will Read Next?
La De Winter rimane la prossima in lettura
 
 

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


4 commenti:

  1. Voglio proprio cominciare la saga della Maas, ormai ho deciso! ^^

    RispondiElimina
  2. ciao!
    io ho finito un noir, SICILIA TERRA BRUCIATA di Vincenzo Maimone

    ora sto leggendo BRIDJET JONES' BABY e A UN CERBIATTO SOMIGLIA IL MIO AMORE di Grossman

    non decido ancora cosa leggerò!

    La spia del mare son curiosa di sapere com'è!

    RispondiElimina
  3. Inizio a vedere ovunque la "Spia del mare" ero già certa di inserirlo in wishlist ma credo che non ci resterà molto e passerò subito alla fase due = l'acquisto!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog