martedì 6 dicembre 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten New-To-Me Authors I Read For The First Time In 2016

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten New-To-Me Authors I Read For The First Time In 2016
 
 
Il tema di oggi sono gli autori che ho letto per la prima volta nel 2016!

Jay Kristoff
Amore a prima pagina! Mi sono innamorata del suo stile e del suo ingegno capace di creare mondi magici che vivono davvero sulla pagina scritta!

V.E. Schwab
Lei è la scrittrice che con un paio di libri mi ha fatto ricredere su come ci siano ancora autori capace di dar vita a qualcosa di originale e mai visto nel campo del Fantasy/YA.

Renée Ahdieh
Uno dei miei libri preferiti di quest'anno <3

Laini Taylor
Arrivo incredibilmente tardi al party ma mi sono innamorata di questa storia subito, Akiva e Karou sono indimenticabili!

Erin Watt
Pen Name di due autrici che ho già letto, Elle Kennedy e Jen Frederick, la Kennedy che adoro a dismisura con gli NA e la Frederick di cui ho letto alcuni primi lavori abbastanza buoni, che insieme hanno dato prova di scrivere qualcosa di unico ed imperdibile!

Nicole Jacquelyn
Amore infinito per la Jacquelyn e per tutte le sue storie ma soprattutto per questo libro di cui mi sono perdutamente innamorata <3 Non vedo l'ora di incontrarla a Berlino per il RARE!

Ryan Graudin
Adorato gli Historical Fiction? Io quest'anno ne ho fatto indigestione e questo sicuramente è il più bello e originale che abbia mai letto!

Brittainy C. Cherry
Amore totale per quest'autrice <3

Karole Cozzo
Bellissimo, di una dolcezza e sensibilità unica! Autrice davvero dal grande talento!

Julie Baxbaum
Amore per questo libro e per questa autrice, non vedo l'ora di leggere il suo prossimo romanzo!


Tranne i primi due romanzi e quello della Jacquelyn, gli altri sono stati tradotti in Italiano!


Quali sono alcuni degli autori che avete scoperto voi quest'anno?


- A presto Susi
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog