martedì 24 gennaio 2017

Blogtour: After di Anna Todd - Tessa

Blogtour
 
 
After di Anna Todd - Tessa
 
Dallo scorso 17 Gennaio After di Anna Todd è in vendita anche nella collana Pickwick libri! Tutte le appassionate della serie potranno trovare il tanto amato e discusso After anche in versione economica, una dimensione tascabile, leggera e maneggevole del vostro libro preferito, adatto da tenere in borsa sempre con voi!

 
 
 
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già scritto... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione e ogni logica, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi si tiri indietro. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?
 
____________
 
Sono sicura che tutti voi conoscete la storia di come la giovane ed inesperta Tessa si sia innamorata del bad boy Hardin e di come, passo dopo passo, giorno dopo giorno i due abbiano trovato il modo di vivere il loro amore serenamente senza che più nulla e nessuno potesse mettersi tra di loro.
 
 
Il mio compito è di parlarvi di Tessa ma siccome si tratta di un libro che nel bene o nel male è entrato nella vita di tutti i lettori io oggi vi racconterò cosa mi piace di questo personaggio e perché, a discapito d tutto, vi dico perché ho premiato questa serie anche se la lettura ad inizio non mi aveva convinto pienamente!
 
Tessa è una ragazza acqua e sapone, studiosa, disciplinata e con obiettivo nella vita ed è pronta al tutto per tutto per raggiungerlo e neanche l'amore riuscirà a distrarla tanto che anche nei momenti in cui la storia con Hardin stenta a galleggiare, nulla le impedisce di trovare rifugio in quella che spera un giorno possa diventare la sua carriera!
 
 
Tessa ama leggere, una cosa che ha in comuno con tutte le lettrici che sicuramente leggono il mio blog e non solo! Adora i classici come Cime Tempestose, Orgoglio e pregiudizio e Jane Eyre - che neanche a dirlo sono alcuni dei miei classici preferiti in assoluto anche se manca il mio adorato Dickens.
 


Adoro Tessa perché è un'amica sincera e ho letteralmente adorato la sua relazione con Landon tanto che è stata una delle parti che più ho preferito leggere nei libri dal suo PoV!


"Nessuno mi farà mai sentire come mi fa sentire lui.
Nessuno sarà mai lui."


"No, non è vero. Andiamo bene l'uno per l'altra perché ci sfidiamo a vicenda. Nonostante tutti i litigi e la tensione tra noi, c'è la passione. Talmente tanta passione che quasi mi soffoca, tirandomi sotto la superficie e lui è l'unica luce, l'unico che può salvarmi, non importa che sia proprio lui a condannarmi. Lo amo più di qualsiasi cosa e lui ama me. Non importa quali terribili cose ha detto a causa della rabbia, stasera, so che mi ama. E’ cambiato."

"Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la sua sono uguali."
 

 



Chiudo il post con una piccola informazione in esclusiva che vi porto riguardo il film tratto da After.
Anna Todd seppur non potendo affermare nulla ha fatto intendere che quasi sicuramente Tessa sarà interpretata sul grande schermo dall'attrice australiana Indiana Evans!


Di solito ci si innamora dei libri per il protagonista maschile, Hardin è il classico bad boy che ammalia le lettrici, ma io mi sono appassionata a questa serie soprattutto perché Tessa è una ragazza come me, è una lettrice, una ragazza semplice che si è innamorata e che cerca di vivere il suo amore senza rimpianti come le eroine dei suoi amati libri, riuscirà a trovare il suo lieto fine?
Per scoprirlo dovrete arrivare a finire i 5 libri della serie e se non avete ancora avuto modo di comprare l'edizione Sperling quella Pickwick economica a soli 9.90 fa al caso vostro, una storia come questa non potete perdervela!
 
Questo speciale blogtour alla scoperta dei personaggi della serie continua su altri blog che vi invito a spulciare nei prossimi giorni, sicuramente io non mi perderò le prossime tappe, sono troppo curiosa di scoprire cosa avranno da dire le mie colleghe blogger su alcuni dei personaggi da analizzare!
 
 
- A presto Susi

 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog