martedì 31 gennaio 2017

Top Ten Tuesday: All about the visuals - Top Ten Illustrated Books

Top Ten Tuesday
 
 
All about the visuals - Top Ten Illustrated Books
 
 
Oggi il tema riguarda le figure e io ho deciso di mostrarvi alcuni titoli di libri illustrati che amo!

Harry Potter <3
Queste edizioni sono stupende, quando dico che valgono ogni centesi è la pura e semplice verità, Jim Kay ha fatto un lavoro magistrale con questi libri e non vedo l'ora di averli tutti nelle mie mani!

The Bane Chronicles e Tales from the Shadowhunter Academy
 Queste due edizione che raccolgono le novelle legate al mondo degli Shadowhunter contengo alcune stupendissime illustrazioni di Cassandra Jean, l'ufficiale illustratrice della serie!

Lo Hobbit
Di questo ho la versione italiana: cloutbound, pagine lucide e disegni molto molto carini <3
Non può mancare nelle case degli appassionati della serie, se volete vedere delle foto passate sul mio account Instagram!

Tinder
Questo libro è una piccola opera d'arte, molto curato in ogni piccolo dettaglio <3

Canto di Natale
Questa è la mia edizione preferita di questo libro, adoro sfogliarlo soprattutto durante le vacanze di Natale!

Illuminae e Gemina
Non i può parlare propriamente di illustrazioni ma i dettagli grafici di questo libro lo rendono ancora più speciale a miei occhi <3

Alice in wonderland
Ho tantissime edizioni di Alice ma questa in foto è una che mi manca e che non vedo l'ora di aggiungere alla mia collezione, le illustrazioni sono tra le miei preferite e la qualità del volume e favolosa <3


Voi avete dei romanzi illustrati che amate?


- A presto Susi
 

3 commenti:

  1. L'edizione di Harry Potter è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Io adoro le edizioni illustrate, soprattutto dei classici e anche io ho preso la stessa edizione de Lo Hobbit che hai mostrato e i due volumi di Harry Potter.

    RispondiElimina
  3. Quanto voglio l'edizione illustrata di Harry!??!? *W*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog