martedì 14 febbraio 2017

Top Ten Tuesday: All About Romance Tropes - Top Ten Favorite Hate-To-Love Romances

Top Ten Tuesday
 
 
All About Romance Tropes - Top Ten Favorite Hate-To-Love Romances
 
 
Oggi il tema riguarda le strutture dei romanci Romance e io ho deciso di dedicarmi alle relazioni Odio/Amore!


Obsidian
Chi ricorda il primo incontro tra Daemon e Katy? Non il più felice per Katy che si vede sbattere la porta in faccia dal nostro bel Daemn a petto nudo xD

Bully
Mai per amore edito Newton Compton, non il mio preferito Hate-To-Love romance ma di sicuro calza a pennello!

The Deal
Il contratto edito Newton Compton. Questo è in assoluto il mio sport romance preferito! Adoro!

Beautiful Disaster
Uno splendido disastro edito Garzanti! Non lo adoro ma di sicuro è il libro che mi ha fatto conoscere la Mcguire autrice che seguo con passione!

Fallen Too Far
Irraggiungibile edito Mondadori, uno dei migliori libri della Glines.

Rule
La Crownover <3 Oltre le regole edito Newton Compton

Tangled
Non cercarmi mai più edito Newton Compton, questo mi ricorda che mi manca da leggere l'ultimo libro della serie...

Paper Princess
Adorooooooo! Non vedo l'ora che la Sperling lo pubblichi per potervene parlare come si deve!

The Book of Ivy
Questo è un libro che ho sottovalutato ma che invece si è rilevato molto carino e leggibile! Forever per Newton Compton, settimana prossima esce il seguito e parte conclusiva della duologia!

ACOTAR
Qui nessuno spoiler!


Avete da consigliarli romance odio/amore che avete adorato?


- A presto Susi
 

1 commento:

I vostri commenti sono l'anima del blog