martedì 21 marzo 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Books to Read in One Sitting

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Books to Read in One Sitting
 
 
Nuovo appuntamento con Top Ten Tuesday, oggi vi parlerò di libri da leggere tutti d'un fiato!
 
Tutte le volte che ho scritto ti amo
Jenny Han è una delle mie autrici preferite e questo libro è sicuramento uno di quello che davvero ho letto in una sola volta! Consigliatissimo per un pomeriggio all'insegna di tanta dolcezza e qualche imprevisto con la protagonista Lara Jean!
 
PS: I Like You
Essenzialmente tutti i libro di Kasie West vi consiglierei perché sono quelli che si fanno leggere in una manciata di ore ma quest'ultimo, che pubblicherà prossimamente Newton Compton, è il mio preferito dell'autrice americana!
 
Until Friday Night
Abbi Glines detiene il primato per quanto riguarda i libri da leggere in un solo pomeriggio, e tra tutti i suoi vi consiglio il mio preferito, Until Friday Night, un dolcissimo YA sportivo!
 
Quanto ti ho odiato
Il mio libro preferito di Kody Keplinger, super consigliato!
 
Il primo bacio a Parigi
Anna and the French Kiss, Il primo bacio a Parigi, detiene il primato per quanto riguarda il libro da cui non potersi staccare e divorare in una sola seduta, senza contare quanto è meraviglioso!
 
 
Per questa volta mi fermo solo a 5 suggerimenti ma per quanto mi riguarda ogni singolo libro di questi autori indicati è inseribili nella classifica quindi buona lettura!
 
 
- A presto Susi
 
 

1 commento:

  1. Il primo bacio a Parigi lo voglio leggere da un sacco ♥ Possibilmente in lingua originale :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog