mercoledì 1 marzo 2017

WWW... Wednesday #53

WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #53


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!

What are you Currently Reading?
Mi è stata data la possibilità di leggere in anteprima questo nuovo debutto Talent di Centauria Libri e vi devo dire che dopo le prime 50 pagine anche questo libro è una bomba, adoro i libri Talent!

What did you Finish Reading?

Ho letto per piacere Royally Matched e l'ho amato, non vedo l'ora di parlarvene con calma in una recensione!
Starlight di Cristina Chiperi, il primo romanzo che ho letto della giovanissima autrice e devo dire che mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora arrivi il seguito! Recensione qui.
Ritorno da te, seguito di Lontano da te, è il secondo romanzo della serie Wicked Paranormal New Adult di Jennifer L. Armentrout pubblicata per Nord. Una lettura molto carina ma che però non ha esaudito tutte le mie aspettative per quello che credevo potesse dare questo romanzo. Recensione qui
 
What do you think you will Read Next?
I libri da aggiungere alla TBR non sono mai troppi, questo nuova pubblicazione Sperling mi ha incuriosita e non ho potuto evitare di aggiungerla alla lista dei libri da leggere!

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


2 commenti:

  1. Io ho in WL Starlight ed entrambi i libri della Armentrout, che ho scoperto grazie all'uscita del secondo volume!

    RispondiElimina
  2. Il nuovo Talent vorrei leggerlo anche io.
    Intanto le mie letture sono qua http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday112.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog