sabato 1 aprile 2017

Monthly Recap: Marzo 2017

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Terzo recap del 2017!

Recensioni
Ritorno da te di Jennifer L. Armentrout qui
Lo sbaglio di Elle Kennedy qui
Neve come cenere di Sarah Raasch qui
The Wild Boy di Samantha Towle qui
Bad Boy - Mai più con te di Blair Holden qui
 
Iniziative
Blogtour: Ritorno da te di Jennifer L. Armentrout - Beignets qui
Blogtour: Le stanze dei ricordi di Jenny Eclair qui
Blogtour: La meraviglia di essere simili di Daniela Volonté - I personaggi qui
Book Party: Io e Te - è grammaticalmente scorretto qui
Blogtour: Birthdate di Lance Rubin - Deathdate Recap qui
Blogtour: Phoneplay di Morgane Bicail - Wattpad qui
Blogtour: Non ti lascerò cadere di Jessica Park - Ricetta qui
 
Top Ten Tuesday
Top Ten Books On My Spring TBR qui
Top Ten Books to Read in One Setting qui
Top Ten Authors I'm Dying to Meet qui
 
WWW... Wednesday
#53 #54 #55 #56 #57

 
Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
Al cinema ho visto Arrival, La bella e la bestia, Il diritto di contare, Sully, Logan e sicuramente qualche altro film che ora non ricordo xD
In TV ho visto la serie Netflix Iron Fist e nient'altro, troppo poco tempo!
Le letture, come vedete, sono state abbastanza anche se sul blog ne ho saltate ancora alcune che spero di portarvi entro settimana prossima come Tredici di Jay Asher.
 
 
Raccontatemi il vostro mese!
 
- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog