martedì 16 maggio 2017

Top Ten Tuesday: Best and Worst Moms in YA - Mother's Day related Freebie

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Things On Our Reading Wishlist
 
 
Oggi il tema è dedicato alle mamme per festeggiare la Festa della Mamma di domenica scorsa!
 
Io ho deciso di indicarvi le 5 migliori madri e le 5 peggiori che ho incontrato nei YA!
 
  • The Best Moms

Resta anche domani
Kat, sebbene scompaia troppo presto, è una delle madri migliori che si abbia mai letto in uno YA!

Harry Potter
Mamma Weasley è in assoluto una delle mie preferite mamme della letteratura!

Quello che c'è tra noi
La Signora Garrett è un mito! Impossibile non leggere questo libro e rimanere stupiti dal suo gran cuore e dalla sua compassione!
 
 
Leggere quasi 200 libri l'anno e non riuscire a trovare altre 2 mamme da inserire in questa classifica è grave! Voi avete suggerimenti?
 
  • The Worst Moms
 
Orgoglio e pregiudizio
Vogliamo davvero parlare di quanto mi stia antipatica la signora Bennet? XD
 
Shiver
La mamma di Grace è sicuramente nella liste dei peggiori genitori mai dipinti in uno YA.
 
Noi siamo tutto
Per non intercorrere in spoiler non richiesti vi basti sapere che la mamma di Maddy non è la migliore del mondo!
 
Voglio una vita a forma di me
Quante volte avrei voluto che la madre di Will la smettesse di cercare di cambiare sua figlia e di accettarla così com'è, un po' troppe tanto è che questo ha fatto sì che finisse nella mia lista nera xD
 
Città di ossa
*coff* *coff* Jocelyn *coff* *coff*
 
 
 
Anche per oggi si conclude così la top ten! Pareri? Quali sono le mamme che invece finirebbere nella vostra lista delle migliori e/o peggiori?
 
 
- A presto Susi
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog