martedì 28 novembre 2017

Blogtour: A sette passi da te di Bianca Povolo - Dreamcast

Blogtour
 
 
A sette passi da te di Bianca Povolo
 
Da pochi giorni è già disponibile online l'ebook di A sette passi da te, nuova storia romantica di Bianca Povolo firmata Les Flâneurs Edizioni, una storia capace di emozionare, appassionare e lasciare il lettore con una lezione di vita che troppo poco è possibile trovare nei romanzi.

 
 
È una sera d’ottobre, fredda e buia, quando April incontra Colton per la prima volta. Forse è destino, forse è solo fortuna ma, quando due uomini tentano di violentare April, è proprio Colton a salvarla. Quell’incontro inaspettato è solo l’inizio di qualcosa che stravolgerà radicalmente le loro vite.
Colton conosce fin troppo bene il dolore e lo vede riflesso negli occhi di April, la quale cerca invano di nascondere una profonda ferita che il ragazzo è determinato a rimarginare. Per questo le propone uno strano patto, un “programma” fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità.
Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme.
April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile.
Ma quando il passato del ragazzo si ripresenterà alla sua porta minacciando di distruggere una seconda volta il suo mondo e quello di April, Colton sarà in grado di mettere in partica i suoi stessi insegnamenti e affrontare i propri demoni?
 
_____________
 
DREAMCAST
 
Nome: Colton Powell
Età: 24 Anni
Professione: Cameriere
Caratteristiche fisiche: capelli castani e occhi azzurri

Il protagonista è Colton Powell. Fa il cameriere e condivide un appartamento con due suoi amici, Tyrone e Nina. Nel tempo libero gli piace andare a sfogarsi in palestra e andare in skateboard. È introverso, schivo quando si tratta di parlare del suo passato.
 
Nome: April Cassidy
Età: 21 Anni
Professione: Studentessa universitaria
Caratteristiche fisiche: capelli ramati e occhi nocciola

La protagonista è April Cassidy. Frequenta la facoltà di Legge e vive insieme a suo padre e la sua seconda moglie, Pamela. Sua madre invece viaggia molto perché si occupa di aiutare le popolazioni del Terzo Mondo. È fidanzata con Albert Thompson dai tempi del liceo. Vive in modo passivo e grazie a Colton, mette in discussione la sua vita.

Nome: Rachel McNeill
Età: 21 Anni
Professione: Studentessa universitaria
Caratteristiche fisiche: capelli biondo cenere e occhi azzurri

Rachel è la migliore amica di April, frequenta la facoltà di Economia e ha una cotta per un suo compagno di corso. Vive in un appartamento insieme a un’altra ragazza. Il venerdì sera passa la serata con April, facendo maratone degli episodi di Grey’s Anatomy.
 
 
Nome: Tyrone Arch
Età: 24 Anni
Professione: Meccanico
Caratteristiche fisiche: capelli e occhi scuri

Tyrone è il coinquilino e miglior amico di Colton. È un ragazzone simpatico e divertente, un po’ sciupafemmine e festaiolo. Darebbe la vita per Colton.
 
Nome: Nina Lambert
Età: 25 Anni
Professione: parrucchiera
Caratteristiche fisiche: capelli biondi e occhi verdi

Nina è coinquilina e amica di Colton, ha avuto un passato difficile alle spalle che la avvicina molto al ragazzo. È fidanzata con Joshua e non ama la compagnia femminile. Appare scontrosa e non ha paura di dire le cose che pensa in faccia.

 
La mia tappa si conclude qui ma non perdete le prossime che trovate elencate di seguito!
 
 
- A presto Susi
 


1 commento:

  1. Grazie Susi! Un grosso abbraccio, Bianca

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog