martedì 7 novembre 2017

Top Ten Tuesday: Ten Characters Who Would Make Great Leaders

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Characters Who Would Make Great Leaders
 
Oggi vi mostrerò i personaggi che secondo me potrebbero essere dei grandi Leader!
 
Alec Lightwood
Posato, tranquillo, riflessivo ma anche coraggioso al punto di sacrificarsi per le persone che ama!

Rhysand
Non ha un solo difetto! Rhysand è il leader per antonomasia <3

Celaena Sardothien
È la protagonista più in gamba che abbia mai letto, per quanto alcune scelte fatte dell'autrice riguardo la sua vita sentimentale non mi abbiano convinte non posso fare a meno di amarla e visualizzarla come una futura leader per il suo popolo e non solo.
 
Darrow
Sapete quanto io ami questo personaggio di Pierce Brown, coraggioso, altruista, buono fino al midollo e capace di sacrificarsi per il bene superiore. Leggete Red Rising se ancora non lo avete fatto!
 
Day
Mi è impossibile pensare a questo personaggio senza che mi si spezzi un po' il cuore. Amo la storia di Day e June, amo la trilogia Legend della Lu come non ho mai fatto con nessuna altra serie. Day è un personaggio speciale, un carattere forte e coraggioso che ha sacrificato tutto per le persone che ama.
A questo proposito non vedo l'ora di scoprire come poter leggere l'extra che la Lu ha scritto riguardo una scena post finale di Champion.

Daemon
Come potete ben vedere compaiono a galla tutti i miei book boyfriend preferiti e un leader eccezionale si è dimostrato anche Daemon della serie Lux di Jennifer L. Armentrout!
 
Aiden
 
Amo questo personaggio, sempre opera della penna di JLA! Forte, riflessivo, audace e capace di trovare la ragione anche quando tutto intorno a lui è sconvolto da una tempesta.
 
Gansey
È vero che mi manca ancora la lettura dell'ultimo libro della tetralogia ma Gansey è stato un leader dal primissimo libro di questa serie, il capo indiscusso dei Raven Boys!
 
 
 
 
 
Questi sono i miei leader, voi ne avete di alcuni che non ho citato?
 
- A presto Susi
 

1 commento:

  1. Daemon, Aiden ma anche Gansey sono alcuni dei personaggi che di più porto nel cuore e che vedo molto bene nel ruolo di leader. Belle scelte Sus ❤️

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog