martedì 12 dicembre 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Favorite Books of 2017

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Favorite Books of 2017
 

Oggi parliamo dei 10 libri più belli letti questo anno! (Ordine casuale)

Wintersong di S. Jae-Jones
Assolutamente il mio preferito di quest'anno! Recensione
 
Magic di V.E Schwab
Il più originale mai letto! Non vedo l'ora di iniziare il seguito! Recensione

Questo canto selvaggio di Victoria Schwab
  La Schwab versione YA non si smentisce e stupisce! Recensione
 
La dolcezza può far male di Daniela Volonté
Il mio libro preferito della Volonté <3 Recensione
 
Senza nessun segreto di Leylah Attar
Non lo avrei mai detto ma questo libro ha lasciato il segno! Recensione

When It's Real di Erin Watt
Bellissimissimo! Non troverete mai uno YA come questo! Recensione

Destiny di Lindsey Summers
Il mio libro proveniente da Wattpad preferito <3 Recensione

Fino all'ultima parola di Tamara Ireland Stone
Mi sono innamorata di questo libro, davvero unico! Recensione

L'ultima notte al mondo di Bianca Marconero
Stupendo, non ci sono parole per dire quanto mi sia piaciuto! Recensione

Il coro femminile di Chilbury di Jennifer Ryan
Prima o poi di questo scriverò anche la recensione, spero entro la fine dell'anno!
 
Prima della fine dell'anno non mancherà di arrivare un post con una suddivisione per categorie dei miei libri preferiti, mi dispiace che molti dei miei libr preferiti non siano in questa Top Ten solo perché non propriamente delle 5 Stelle.

Quali sono i vostri libri in Top10?

- A presto Susi
 

1 commento:

  1. Mi fa pacere di vedere questi libri in lista perchè molti sono nella mia WL!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog