martedì 23 gennaio 2018

Top Ten Tuesday: Books I Really Liked but Can’t Remember Anything/Much About

Top Ten Tuesday


Books I Really Liked but Can’t Remember Anything/Much About
 
Oggi parliamo dei libri che mi sono piaciuti di cui però non ricordo nulla o quasi a riguardo!
 
Ho sfogliato tutta la mia lista dei libri fatti e ad esclusione di alcuni romance, di cui mi sono ricordata una volta letta la sinossi, ho deciso di proporre per questa rubrica una serie che ho amato alla pazzia ma di cui ricorda davvero troppo poco per considerarla una delle mie preferite!
 
 
Soul Screamers Volume One: comprende la Novella Prequel My Soul To Lose #0.5 (disponibile altrimenti in solo formato digitale); Il primo libro My Soul to Take #1 (la mia recensione qui) e il secondo volume My Soul to Save #2 (la mia recensione qui)
Soul Screamers Volume Two: Il volume comprende My Soul to Keep #3 (la mia recensione qui); My Soul to Steal #4 (la mia recensione qui) e una novella: Reaper #3.5 (la mia recensione qui)
Soul Screamers Volume Three: Questo terzo volume comprende If I Die #5 (la mia recensione qui); Before I Wake #6 (la mia recensione qui); e la Novella Never to Sleep #5.5
With All My Soul #7 (la mia recensione qui);
 
 
Se siete curiosi di vedere tutte le cover dei singoli volumi vi invito a vedere questo post!
 
 
- A presto Susi
 
    

1 commento:

I vostri commenti sono l'anima del blog